Come registrarsi a Netlog

 

Come registrarsi a Netlog

Netlog è un popolare Social Network molto in voga tra i giovani ma anche tra le persone di età più avanzata. La cosa bella di Netlog è che ci si può tranquillamente iscrivere e si ha la possibilità di avere un Blog, un Guestbook (Libro degli Ospiti), uno o più album fotografici, la lista degli amici, i gruppi di appartenenza a cui uno può prendere parte, i video, sondaggi ed eventuali link da mettere.
La cosa brutta di Netlog è che purtroppo ci sono molte categorie di persone che lo occupano rovinando la bellezza di tale Social Network come: ragazze veramente poco vestite che si fanno foto al solo scopo di ottenere migliaia di commenti, “bimbiminkia”, ragazzi super palestrati, ecc. ecc. Per inciso posso affermare che su Netlog è vietato caricare foto in cui si è nudi/nude altrimenti bloccano l’account, utilizzare frasi razziste, vituperare qualcuno offendendolo in modo grave e utilizzare Netlog per commettere qualche reato informatico.

 

Iscriversi

Registrarsi non è per nulla una cosa difficile e anche l’utente meno esperto sarebbe in grado di farlo. Basta infatti recarsi al seguente link: http://it.netlog.com/go/register compilare tutti i dati quindi:

1) Il tuo indirizzo e-mail

2) Nome

3) Cognome

4) Sesso

5) Data di nascita

6) Foto

7) Scegli una password
Dopo aver compilato tutti i dati bisognerà cliccare sul pulsante in basso a destra su sfondo rosso: “Registrati”. Dopo aver cliccato su “Registrati” bisognerà accedere alla propria E – Mail e cliccare il link presente al suo interno e saremo attivi su Netlog!

Come registrarsi a Netlogultima modifica: 2012-09-19T20:47:05+00:00da leander1987roma
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come registrarsi a Netlog

  1. Pingback: Come Cancellare i Propri Profili Sui Social Network – La | come -cancellare

I commenti sono chiusi.