Come e dove scaricare giochi Wii gratis

Come e dove scaricare giochi Wii gratis
Come da me scritto in più occasioni diverse secondo me scaricare uno o più giochi Wii da Internet rappresenta un reato solo se da quel determinato videogioco si ottengono dei soldi, se invece non c’è alcun fine di lucro ossia vi è solo un uso di tipo personale allora NON c’è reato. Per fartelo capire meglio porrò il seguente esempio pratico: se decidessi di scaricare un gioco, lo masterizzassi in un DVD e lo vendessi a qualcuno accadrebbe che percepirei dei soldi, in questo caso c’è il reato. Se invece avessi lo stesso Software e lo utilizzassi in modo personale senza avere alcun introito di natura economica allora sarei nella legalità.
Questa parentesi iniziale è stata obbligatoria per introdurre l’argomento di oggi che riguarda lo scaricamento di giochi Wii per uso personale in modo gratuito e senza dover ricorrere ad eMule o ad uTorrent. Quest’ultimo è un eccellente programma “Peer-to-peer” solo che alla sua base possiede parecchi problemi come il fatto di “crashare” e a volte non riesce ad individuare i Server non consentendo all’utente di poter prelevare ciò di cui gli occorre.
Per ovviare a tutto ciò esistono dei siti “ad hoc”, totalmente gratis, semplicissimi da usare che consentono di scaricare uno o più giochi Wii gratis anche di recente uscita e di poterci giocare tranquillamente.
Uno dei siti più importanti è certamente “Danutzu25” e in esso è presente una pagina in cui poter scaricare i giochi Wii che vuoi, per farlo clicca al seguente link http://www.danutzu25.com/search/label/Giochi%20WII. Appena entrato troverai tutta una lista di giochi Wii gratis da scaricare, puoi passare alla prossima pagina cliccando in basso sulla freccietta, dopo averne individuato uno cliccaci sopra, dopodichè in basso alla pagina che ti si aprirà troverai il link per il “Download” quindi per lo scaricamento, cliccaci sopra e segui tutte le istruzioni presenti su schermo! Lo stesso procedimento lo dovrai applicare per tutti i giochi Wii che desideri scaricare!

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987